Come arrivare

COME ARRIVARE all'Agriturismo il Magàn - Corniglia - Cinque Terre:

Treno: E' il mezzo di trasporto che vi consigliamo per visitare le Cinque Terre.

Corniglia si trova sulla linea Pisa - Genova. I treni durante l'estate fermano nelle stazioni delle Cinque Terre ogni 20 minuti circa. 

La Stazione dei treni di Corniglia è collegata al centro del paese con un bus navetta: potete acquistare i biglietti in stazione. Il bus parte ogni 15 minuti circa e impiega 3 minuti per arrivare in paese (1 km di distanza).

In alternativa potrete percorrere la suggestiva scalinata Lardarina.


Auto: Prendete l'uscita dell'autostrada Santo Stefano di Magra a La Spezia e seguite le indicazioni per le Cinque Terre, strada litoranea.
Se invece arrivate da Genova l'uscita consigliata è 'Brugnato-Borghetto Vara'.

Parcheggi a Corniglia: Potrete trovare diversi parcheggi su strisce blu lungo la strada che attraversa Corniglia, normalmente non ci sono difficoltà a trovare parcheggio. Ci sono anche alcuni parcheggi gratuiti su strisce bianche che sono leggermente più lontani

In inverno tutti i parcheggi sono gratuiti. 

Una volta parcheggiata l'auto, potrete raggiungere l'Agriturismo il Magan in circa 5 minuti a piedi. Siamo in centro al paese, che è area pedonale.

 

Quando arriverete nella piazza di Corniglia, dovrete imboccare Via Fieschi  che si trova tra il Bancomat e il Ristorante Tinola.

Il  CHECK-IN è al nostro bar 'La Scuna', dalle 15.00 fino alle 21.00 (fino alle 19.00 d'inverno). Il bar si trova in Via Fieschi 185, a pochi passi dalle camere e dagli appartamenti vacanza.