Misure di sicurezza Covid-19

Super User
Visite: 24

La salute e la sicurezza del nostro personale e dei nostri ospiti sono una priorità per noi.

Abbiamo quindi adottato un protocollo interno in linea con le disposizioni normative e con le indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per rendere sicuro il vostro soggiorno e farvi vivere una vacanza in serenità e tranquillità.

Clicca QUI per leggere la nostra informativa sulle misure anti Covid-19.

Se sceglierete le Cinque Terre per le vostre vacanze 2020 non troverete l'affollamento estivo che negli ultimi anni ha offuscato la bellezza dei 5 Borghi, ma potrete vivere il paesaggio, la natura, le attività sportive e i villaggi stessi in maniera più autentica.

Durante l'inverno come comunità a Corniglia ci siamo dedicati al recupero di terreni agricoli dismessi nei nostri bellissimi terrazzamenti che degradano verso il mare. 
E abbiamo reso orti, giardini, uliveti, vigne e agrumeti preesistenti ancora più belli e più curati. Siamo certi che la terra darà i suoi frutti in risposta al nostro lavoro e anche voi potrete gustarli quando verrete a trovarci.

Bonus Vacanze 2020

Super User
Visite: 17

 BONUS VACANZE

Accettiamo il Bonus Vacanze 2020 nel nostro Agriturismo e nel nostro Appartamento vacanza.

Scrivici per richiedere il periodo di tuo interesse e ti risponderemo in poche ore.

COME FUNZIONA IL BONUS VACANZE

L'80% del bonus viene scontato dalla struttura ricettiva. Il restante 20% lo potrete scaricare come detrazione di imposta.

Al momento della prenotazione dovrete fornirci il codice del vostro bonus, che sconteremo subito dall'importo totale. La restante quota deve essere contestualmente saldata tramite pagamento con carta di credito.

A pagamento saldato vi invieremo la fattura con cui potrete chiedere la detrazione d'imposta.

Le prenotazioni con bonus vacanze sono non rimborsabili. 

COME UTILIZZARE IL BONUS VACANZA

Potrete utilizzare il bonus per il solo soggiorno con o senza colazione oppure includendo anche il pranzo o la cena. Può essere utilizzato per pacchetti di mezza pensione o pensione completa forniti dall'Hotel.

Il bonus è valido per soggiorni entro il 31 Dicembre 2021.

Settembre alle 5 Terre

Offerta Settembre 2020 Cinque Terre

Visite: 38

Settembre è un mese stupendo per visitare le Cinque Terre.

Le temperature sono ideali e si possono ammirare i Cinque Borghi in una stagione in cui la natura si tinge di colori stupendi. Questa è soprattutto la stagione della vendemmia per la gente del posto, in questa terra segnata dai terrazzamenti sulle montagne creati per produrre il nostro prezioso vino di uve Vermentino, Albarola e Bosco.

Se ti piace il trekking, ti interessa l'eno-gastronomia o se vuoi rilassarti in mezzo alla natura che offre panorami mozzafiato... le Cinque Terre sono la meta ideale per te!

A Settembre prenota le nostre camere o l'appartamento ad un prezzo offerta per soggiorni superiori ai 3 giorni, scrivici per un preventivo personalizzato oppure verifica tu stesso le disponibilità e prezzi nelle tue date cliccando QUI

All'Agriturismo il Magàn accettiamo il bonus vacanze 2020.